Italiano (Italian)-USD
Carrello
0
Connettore

Soluzioni Avanzate di Cavi per Applicazioni ad Alta Velocità

17/03/2025 Amministratore


 

 

 

I gruppi Extender PCIE Twinaxial 3M di Avnet per le applicazioni PCIE 4.0 sono una serie di assemblaggi di cavi che includono connettori X8 e X16 che utilizzano cavi bidici a bassa perdita a bassa perdita di 85 ohm, 31 AWG. Questi assiemi sono ideali per applicazioni PCIe. Con il loro raggio di piega estremamente piccolo e una costruzione a nastro sottile, questi prodotti via cavo innovativi sono facili da instradare anche nelle configurazioni di server o rack più dense. Sono progettati per la scalabilità e le curve strette senza compromettere le prestazioni di integrità del segnale.

 

 

Le soluzioni di adattatore per cavi DirectAttached PCIE di AmpheNol supportano la velocità dati PCIE 5.0 fino a 32 GB/s. La sostituzione di tracce di PCIe ad alta velocità su schede madri multistrato direttamente con cavi ad alta velocità riduce la perdita del segnale. Un connettore CEM per Direct-Attach PCIE su un'estremità del cavo consente alla flessibilità di effettuare collegamenti diversi sull'altra estremità del cavo per ospitare diversi fattori di forma PCB come MCIO, MultiTrak, Slimsas, Edsff, OCP NIC 3.0, Gen Z o Connettori di backplane. Ideale per i sistemi server di data center di calcolo ad alta velocità, schede GPU, schede di adattatore e schede a pedale del gas, risparmia costi e spazio utilizzando i cavi per sostituire le schede adattatrici PCIe legacy, eliminando la necessità di PCB della scheda madre e PCB di adattatore. Fornisce inoltre tempi di consegna di produzione più brevi perché l'adattatore PCBA può essere eseguito contemporaneamente con il processo di saldatura del cavo.

 

 

Nicomatic offre soluzioni personalizzate per i sistemi radar e di comunicazione. Il cablaggio è compatibile con molti cavi e PCB. È costituito da soluzioni di connettore nicomatico e cavi coassiali a causa delle loro prestazioni e adattabilità HF. La soluzione può collegare connettori RF come SMA, MMCX e MCX fino a 6 GHz utilizzando diversi tipi di cablaggio tra cui RG 178, RG 316, RG 179 e RG 174 LMR.

 

 

I connettori e i gruppi di cavi M12 di Amphenol LTW LTW sono conformi agli standard CAT6A e IEC 61076-2-109. Sono progettati per aumentare le velocità dei dati a 10 GB/s. Il design compatto è costituito da quattro coppie schermate coperte da scudi intrecciati. Disponibili in opzioni di accoppiamento push-pull e filettate, sono ideali per prevenire l'interferenza e garantire l'affidabilità della trasmissione di dati ad alta velocità.

 

 

Il sistema cavo HP Accelerate® di SAMTEC offre la combinazione perfetta di densità e prestazioni. 0,635 mm Connettori della scheda Pitch (APF6) Utilizzare i popolari contatti accelerati di SAMTEC con una spaziatura delle righe sfalsate di 2,2 mm x 2,4 mm, che fornisce molti percorsi di cablaggio per allineamenti a coppie differenziali ottimizzati. È il sistema di filo a bordo PAM4 da 112 GB/s a più alta densità del settore con 32 a 72 coppie differenziali ed è disponibile in design a 4 file o 6 file. Il gruppo cavo (ARP6) utilizza la tecnologia ottimizzata di connessione diretta di SAMTec per il controllo dell'impedenza e una ridotta perdita attraverso i cavi a doppio core inclinati a bassa velocità Eye Speed®. È compatibile con PCIE 6.0/CXL 3.1 e 100 GBE Tate dati. La soluzione del cavo può essere dotata di un fermo robusto estruso per una disconnessione rapida o una scheda di bloccaggio per i sistemi di densità massima (questa opzione richiede uno strumento di rimozione).

 

 

Microwave SV anfenolo offre una linea completa di gruppi di cavi ad alta frequenza a lunghezza fissa con connettori SMA, 2,92 mm, 2,4 mm, 1,85 mm, SMP e SMPM su tipi di cavo Ø.047 e Ø.085 flessibili. Questi gruppi di cavi RF ad alta velocità hanno una bassa capacità di strisciatura di stagno e sono altamente flessibili consentendo curve strette dietro la galleria del cavo.

 

 

La nuova soluzione del connettore dei cavi ad alta velocità di Tyu segue i requisiti di specifica PCIE 5.0 e futuri PCIE 6.0 per data center, server e unità di archiviazione. In questo design, i fili sono saldati direttamente ai contatti del segnale, eliminando la necessità di schede paddle nel connettore del cavo. Le carte paddle sono costose e spesso difficili da assemblare durante la produzione. Il metodo di saldatura a filo-contatto diretto migliora l'efficienza e la stabilità della produzione. Questo nuovo processo consente inoltre risultati di integrità del segnale più coerenti per ogni connettore del cavo prodotto. La soluzione è compatibile con l'OCP Standard SFF-TA-1016, offrendo agli utenti flessibilità nella selezione dei connettori del consiglio.

 

 

La nuova soluzione Interconnect USB 3.2 Gen 2 di Fischer Connectors soddisfa la crescente domanda del protocollo USB 3.0+ in una varietà di applicazioni mediche, di difesa e sicurezza, strumentazione, industriale e IoT. Gli usi includono telecamere per droni o chirurgia ortopedica, nonché attrezzature endoscopiche per aree contaminate in radioattivo, linee di montaggio e sistemi di ispezione esterna. Il nuovo connettore ad alta velocità e la soluzione del cavo consentono il trasferimento di dati 10 GB/s con eccellente integrità del segnale. Le soluzioni Fischer Minimax ad alta densità, sigillate IP68 saranno rilasciate nel 2023 e sono ideali per applicazioni in cui SWAP (dimensione, peso e potenza) è fondamentale. Con nove pin Ø 12,9 mm (diametro della spina), forniscono fino a 8 A di contatti di potenza aggiuntivi e hanno la metà delle dimensioni dei connettori di alcuni concorrenti con velocità simili ma non alimentazione. Entro il 2024, gli ingegneri di progettazione avranno ancora più scelte grazie alle nuove soluzioni ultra-veloce sviluppate nella versatile serie di core Fischer (9 pin, Ø 13 mm) e nella serie Ultimate Ultimate Ultra-Rugned (9.000 pin. Entrambi hanno la tenuta IP68/IP69 (ermetica per il massimo) e 10.000 inserzioni/rimozioni (5.000 per il minimax). Sono disponibili opzioni di assemblaggio dei cavi sovraccaricate per aumentare la durata e la resistenza, migliorare l'affidabilità e semplificare l'installazione. (Foto, da sinistra a destra: Fischer Minimax, Fischer Core, Fischer Ultimate).

 

I cavi Ethernet Gigabit-plus di Carlisleit offrono prestazioni superiori a 1000 Base-T fino a 250 MHz su distanze fino a 100 m. Questi cavi sono ideali per una varietà di applicazioni impegnative e sono più piccoli e più leggeri dei cavi comparabili. Questi cavi altamente durevoli sono ideali per una varietà di applicazioni impegnative e sono più piccoli e più leggeri dei cavi comparabili. Le applicazioni includono backbone Ethernet, avionics, sistemi di intrattenimento in volo, sistemi di gestione della cabina e autobus per veicoli a terra. Questi cavi soddisfano anche i requisiti di infiammabilità di oltre 25.853 e i requisiti di fumo e tossicità di Boeing e Airbus ABD0031.