Descrizione:
Carico elettronico semplice e versatile! La funzione di memoria automatica con tutti i parametri è adatta per l'assemblaggio automatizzato dell'armadio di invecchiamento dell'adattatore di alimentazione.
Nella vendita dell'ultima versione, dimensioni leggermente più grandi e aggiornamento della ventola nella ventola originale a doppio cuscinetto ad alta velocità, maggiore ridondanza di raffreddamento, più adatta per lunghe ore!
Nota: questo prodotto è un'apparecchiatura di collaudo professionale, che richiede all'utente di disporre di alcuni dispositivi elettronici di base (ad esempio: gli utenti devono comprendere qual è il significato della tensione e della capacità di corrente Ah, ecc.), oppure potrebbe non essere possibile utilizzare correttamente il dispositivo , possibilmente maltrattati causano danni inutili causati dalla perdita del dispositivo di prova!
Requisiti di alimentazione: la tensione DC12V (tensione effettiva 11-14 V) la corrente non è inferiore a 0,5 A di potenza, la potenza verrà visualizzata inappropriata "Err6"
Nota: l'adattatore di alimentazione predefinito non è incluso, il guscio da 110 W verrà aggiornato al colore argento!
Modalità operative: corrente costante monomodale (CC)
Corrente di scarica: 0,20-9,99 A passo-passo 0,1 A o 0,01 A
Errore massimo della corrente di scarica: 0,7% +-0,01 A
L'errore del test di capacità massima: 0,5 A 2,5%, 2 A 1,5%, 5 A e oltre 1,2%
Intervallo di tensione offline (terminazione): 1,0-25,0 V a passi di 1 V o 0,1 V
Tensione di scarica: 1,00-30,00 V
L'errore di misurazione della tensione massima: 1% + - 0,02 V
Potenza massima: la super potenza da 60 W limita automaticamente la corrente massima (ad esempio, fino a 60 W quando può aprire 9,99 A 6 V e 20 V massimo all'unico 3,00 A aperto)
Statistica del test della batteria più alta: 999,9 Ah o 9999 Wh, raggiungimento del valore di arresto del test (primo valore per coloro che interrompono la condizione)
Dimensioni della scheda: 60 W: 112 x 70 x 57 mm (scheda prominente della ventola di circa 12 mm); 110 W: 122 x 70 x 77 mm (scheda prominente della ventola di circa 22 mm)
Peso: 60 W: 170 g; 110 W: 270 g
Posizioni dei fori di posizionamento: 60 mm x 88 mm, diametro 3,2 mm, piedistallo da 5 mm già installato.
Controllo della ventola: controllo della ventola intelligente (in base alla ventola del radiatore può essere la temperatura automatica infinitamente variabile)
Protezione: protezione da surriscaldamento "otP", protezione da sovraccarico transitorio "oPP", protezione da sovrapressione "ouP", protezione da inversione di polarità, protezione da anomalie della tensione di alimentazione.
Istruzioni:
A: Impostazioni della modalità (predefinita di fabbrica per la modalità di carico elettronico):
Tenere premuto il pulsante start-stop (pulsante rosso) al tester contemporaneamente eccitato fino al rilascio del tasto che mostra Fun * Quando, ruotando la manopola per modificare l'impostazione, "Fun1" per modalità carico elettronico, "Fun2" modalità test capacità batteria . Premere il pulsante di avvio e arresto al cicalino dopo aver inserito le impostazioni, impostare anche il cicalino "bEon" ruotando la manopola per aprire o il cicalino "bEoF" si chiude Dopo l'impostazione, premere nuovamente il pulsante per avviare e arrestare al riavvio del tester.
Impostazione dell'illustrazione digitale:
B: Modalità di carico elettronico:
1. Attivare l'avvio dell'alimentatore 12V in modalità di carico elettronico, assicurandosi che in uno stato di arresto ("RUN" non si accenda, altrimenti la pressione dell'interruttore start-stop per spegnere il carico) collegato all'alimentatore in prova per la potenza di ingresso della porta di test (P + P - ), prestare attenzione a non prendere la polarità sbagliata!
2. Impostare la manopola della corrente e della tensione inferiore, ruotare la manopola per impostare il valore della posizione di impostazione corrente, quindi premere la manopola per modificare la cifra di impostazione, le due cifre centrali digitali a destra dell'indicatore e l'indicatore digitale VA determinano contemporaneamente la corrente posizione impostata.
3. Premere l'interruttore start-stop, il carico inizia a funzionare, "RUN" si illumina, l'alimentazione viene applicata al circuito in prova è impostata per inserire la corrente di scarica, mentre la parte superiore visualizza la tensione di carico in ingresso effettiva, quando la tensione scende al di sotto il LED "RUN" della tensione limite impostata lampeggia e viene accompagnato da un breve segnale acustico di allarme.
4. La procedura di test può essere modificata a qualsiasi corrente e se è necessario modificare la tensione inferiore per arrestare il carico può modificare.
Nota: quando è in stato di allarme, può trasferire solo una piccola corrente che non aumenta! Funzione di spegnimento automatico del tester per risparmiare abbastanza per salvare i parametri impostati e lo stato di esecuzione, quando lo stato di nuovo dopo la trasmissione di potenza verrà completato prima dell'interruzione di corrente e ripristinerà i dati.
C: La modalità di test della capacità della batteria:
1. La batteria di prova deve essere caricata completamente con un caricabatterie speciale!
2. Accendere il tester nella modalità di test della capacità della batteria, collegare la linea di corrente della batteria ai terminali P + P-positivo e negativo, se si utilizza il test del morsetto a quattro fili, mentre l'interfaccia a quattro fili alla tensione positiva e negativa il dispositivo di prova è collegato alla porta V + V -.
3. Ruotare la manopola per impostare la corrente di scarica e la tensione di scarica (facendo riferimento a due metodi specifici: 2 Descrizione), una pressione dopo aver impostato l'interruttore di avvio e arresto, un tester della batteria e un rilevamento della prima linea, identificazione automatica 2-4 linee ( Presentazione dell'identificazione della linea a 2 fili Identificazione JS-2,4 JS-4, in caso di errore interrompere il test e controllare il cablaggio), quindi accedere al test, se viene visualizzato il codice di errore, fare riferimento alla spiegazione successiva.
4. Il processo di test arrotonderà la tensione digitale della batteria, la corrente e la capacità di scarica corrente Ah energia di scarica Wh, quando la scarica termina (la tensione della batteria è inferiore alla tensione impostata), il tester visualizza i dati rimane in Ah e lampeggia rapidamente , con allarme cicalino mancanza di api.
5. Premere l'avvio e l'arresto sulla manopola o sull'interruttore per arrestare l'allarme, è possibile ruotare la manopola per visualizzare i dati di scarica della batteria, inclusa la capacità di scarica Ah, Wh e la tensione della piattaforma energetica di scarica V, il pulsante start-stop viene premuto nuovamente, cancellare i dati all'interfaccia di impostazione iniziale prima di testare le batterie della sezione successiva.
Informazioni aggiuntive:
1. Il processo di test della batteria può regolare la corrente di scarica, se è necessario regolare nuovamente la tensione di terminazione, è possibile mettere in pausa premendo l'interruttore all'inizio e interrompere la modifica della scarica (la scarica della pausa tornerà alla pagina delle impostazioni, questa volta scarica i dati non vengono persi, se necessario, è possibile premere a lungo per cancellare i dati fino all'interruttore start-stop 0.000Ah).
2. La memorizzazione automatica del tester può registrare i parametri di impostazione e registrare tutti i parametri e lo stato alla fine del processo di test e testare lo stato di allarme di interruzione dell'alimentazione, ritrasmissione di tutto automaticamente ripristinato.
Codici e significati di protezione dai guasti:
Err1: prova ad altissima capacità della tensione della batteria.
Err2: la tensione della batteria è inferiore alla tensione di terminazione impostata non è collegata alla batteria o la batteria è invertita.
Err3: la resistenza di linea è troppo grande o la batteria non può permettersi di impostare la corrente di scarica.
Err4: guasto al circuito.
Err6: la potenza di lavoro non è appropriata, utilizzare un alimentatore standard da 12 V e la corrente di alimentazione non è inferiore a 0,5 A.
otP: protezione da surriscaldamento.
Ert: guasto del sensore di temperatura o la temperatura è troppo bassa.
ouP: modalità di carico di elettroni ad altissima tensione.
oPP: in modalità di carico elettronico ad altissima potenza istantaneamente.
1 x Modulo multifunzione a carico elettronico costante
60W:
110W: il guscio verrà aggiornato al colore argento!
60W Immagini di prova: