Il pacchetto include:
Generatore di onde Schumann * 1, cavo di ricarica di tipo C * 1
Specifiche:
Modalità di lavoro: onda elettromagnetica a frequenza estremamente bassa di 7,83 Hz, senza alcun suono
Potenza: 0,3 mW
Durata della batteria: circa 1 anno
Dimensioni del prodotto: 100X100X18 (mm)
metodo di ricarica:
Batteria al litio integrata da 2000 mA, utilizzare l'interfaccia universale Type-c del telefono cellulare per caricare (è possibile utilizzare il caricabatterie del telefono cellulare, la corrente non è limitata)
Generatore di onde di Schumann
Batteria al litio ricaricabile di grande capacità (2300 mah)
Ottimizzazione multipla della potenza, bassissima potenza (2004A)
Dura circa 400 giorni alla volta
Il mago disse:
Generatore di onde di Schumann
Generatore di onde Shulman, chiamiamo questo generatore di onde tesla, di solito lo prendiamo in giro come generatore di onde metafisiche. È essenzialmente un'onda elettromagnetica ELF. Secondo la velocità della lunghezza d'onda della luce = moltiplicata per la frequenza, quindi la lunghezza d'onda dell'onda elettromagnetica è 7,83 Hz 383000 chilometri, 400000 chilometri molto vicini alla circonferenza della terra, infatti, le onde tesla sono gli attributi intrinseci delle caratteristiche geofisiche, la superficie terrestre e la ionosfera costituivano una cavità elettromagnetica, e 7,83 Hz è la frequenza naturale della cavità durante il lancio un'onda elettromagnetica di tale frequenza formerà un'onda stazionaria nello spazio terrestre, la volatilità sarà prolungata, possiamo creare una tale cavità, anche influenzarne la frequenza è semplicemente la struttura dello spazio della cavità, ad esempio divisione, proprietà, materiale proprietà, non è niente di speciale, la terra la sua grandezza è troppo grande, è difficile da usare per lo stadio attuale dell'essere umano, se passiamo a il punto di vista divino, lo troverai in laboratorio e una struttura, un componente. Perché non lo chiamiamo il generatore di onde shuman? Poiché pensiamo a questa proprietà intrinseca come nikola, tesla scoprì per la prima volta il concetto nel 1899 in primavera, Colorado
Generatore di onde di Schumann
Tesla osservato per la prima volta nel 1899 in Colorado Springs osservato e quindi ha svolto una serie di attività di ricerca sugli esperimenti di trasmissione in corso, e sistema SCHUMANN SCHUMANN per descrivere il fenomeno nel 1952, il principale fondo di risonanza elettromagnetica nello spettro elettromagnetico 3 h2 a 60 HZ, vicino a 7,83 HZ (fondamentale), 14,3, 20,8, 27,3 e 33,8 HZ di picco, la frequenza non è sempre la stessa, ovviamente, sarà un disturbo ionosferico indotto dal sole e la temperatura, l'umidità, ecc. Perché chiamiamo lui il generatore di onde metafisiche? Dall'analisi di cui sopra, "la grande casa capisce che questa onda elettromagnetica è una proprietà intrinseca della struttura della terra, non c'è niente di speciale, il forno a microonde è simile alla cavità di risonanza elettromagnetica. Penso che il più funzione importante di un tale generatore è commemorare il significato della scienza, e Internet è pieno di interpretazioni eccessive di 7.83hz, come essere in grado di curare l'insonnia, essere in grado di risuonare con le onde cerebrali, essere in grado di migliorare la qualità del suono, essere in grado di meditare, essere in grado di... Questo è molto metafisico. Nessuno ha utilizzato metodi scientifici, esperimenti in doppio cieco e dati per dimostrarne l'effetto. Se un piccolo dispositivo ha un effetto così fantastico, è già stato ampiamente utilizzato in campo medico e l'effetto più grande potrebbe essere l'effetto placebo. ,
La lunghezza d'onda dell'onda di Schumann è equivalente alla circonferenza della Terra e viene convertita in una frequenza di circa 8 Hz. La risonanza tra loro è la risonanza di Schumann.
Nel 1889, l'ingegnere americano Tesla [1] scoprì nell'esperimento che la frequenza di risonanza della Terra è vicina a 8 Hz, che è la successiva risonanza di Schumann.
Nel 1952, il fisico tedesco WOSchumann fece notare che la Terra e la ionosfera possono formare una cavità risonante. C'è una speciale frequenza di risonanza nella cavità. Questa frequenza è determinata principalmente dalle dimensioni della Terra ed è causata dai fulmini globali. , scarica l'eccitazione. Questa frequenza di risonanza è chiamata risonanza di Schumann. Lo spettro della risonanza di Schumann è nella banda ELF, e la frequenza è di circa 8 Hz (questo valore è parecchio, 7.83/7.5/7.2, ecc.), e anche le onde alfa e theta sono vicine a 7.8 Hz, l'ippocampo del cervello dei mammiferi. La frequenza è di 7,83 Hz, quindi qualcuno ha chiamato la risonanza di Schumann "l'onda cerebrale della terra".
Promemoria amichevole:
Poiché le onde elettromagnetiche a bassa frequenza possono penetrare oggetti non metallici, possono essere facilmente penetrate utilizzando cemento armato nella nostra confezione di carta. Ecco 2 metodi di posizionamento per riferimento:
①Le bobine al centro del soggiorno contro il muro sono rivolte verso l'esterno.
②La bobina del comodino della camera da letto è rivolta verso l'alto.